Espresso a Casa – Milano

Il mio Espresso di oggi, ha un sapore diverso, perché non lo ha fatto nessuna “macchinetta professionale stanca di esperienza” ma lo ha fatto una macchinetta Casalinga, una di quelle che funzionano a capsula. Quindi la location del Caffè di questa mattina è la mia Cucina. Da qui, da questa stanza, hanno avuto inizio tante nuove avventure, emozioni, discussioni culinarie, vittorie, auguri, amori, . Insomma, la Cucina, focolaio della Casa. E questo Caffè me lo ricorda questo concetto. Il concetto del luogo vissuto quotidianamente, perché intimo e proprio, e che diventa così tanto parte di se stessi, da non accorgersi quasi di viverlo in quel momento e di esserci dentro. Ed è forse per questo motivo che, davanti a questi “Espresso casalinghi” del mattino, ti ritrovi ad isolarti per quei 5/10 minuti, finendo per prendere decisioni di ogni sorta, da quelle che determineranno gli eventi della singola giornata, fino a quelle più importanti che determineranno l’andamento di una Vita, sorprese ed incidenti di percorso a parte!

Quindi, il Caffè di questa mattina mi invita a riflettere sul nuovo progetto che proprio oggi prende Vita! Atizay Radio, va anche in Video!

Chissà come verremo io e la Francy, chissà se piaceremo tanto quanto siamo piaciuti fino ad ora, per coloro che hanno ascoltato “solo” la nostra voce!
Non lo so, e non voglio saperlo nemmeno dal fondo di questa tazzina, sia mai!

Che sarà, sarà…whatever will be, will be! Ma noi ce la metteremo tutta!
Grazie per lo sprint che mi hai regalato, Espresso di oggi!

Iniziamo una nuova importante giornata!

About the author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *